Lo so è ancora agosto, vi state godendo gli ultimi giorni di vacanza e sole e proprio non ci volete pensare all’autunno che è alle porte, ne tantomeno all’inverno che in men che non si dica arriverà con virus influenzali, raffreddore, tosse…

E’ questo il momento migliore per pensare alle nostro sistema immunitario!

LACTO DEFENCE è un integratore un integratore alimentare a base di Lattoferrina, Quercetina, FOS e Zinco per sostenere le difese immunitarie.

L’assunzione di Lattoferrina e Quercetina favorisce una risposta immunitaria completa, aiutando a ridurre i processi infiammatori causati dalle infezioni e a prevenire gli attacchi dei patogeni. La Lattoferrina è una glicoproteina in grado di legare il Ferro, sottraendolo così a virus e batteri senza il quale non sono in grado di proliferare. La Lattoferrina ha quindi un’azione antivirale, antimicrobica, antiossidante e immunomodulante oltre a favorire l’assorbimento del ferro e la ripresa muscolare. La Quercetina appartiene alla categoria dei flavonoidi, è un potente antinfiammatorio, antiossidante, antivirale e immunomodulante, utile nella prevenzione delle allergie.

Lo Zinco è in grado di modulare la risposta immunitaria riducendo l’incidenza di infezioni, in particolare a livello dell’apparato respiratorio.

FOS (FruttOligoSaccaridi) sono preziosi per la salute dell’intestino e del sistema immunitario in quanto svolgono un’azione prebiotica e sono capaci di favorire il riequilibrio della flora batterica.

In pratiche gommose al gusto di mela verde, prive di gelatina animale, senza zucchero, glutine e lattosio.

La dose consigliata è di 2 gommose al giorno per gli adulti e 1 gommosa al giorno per i bambini sopra i 10 anni di età.